ARTICOLI E RECENSIONI


Nel database sono presenti 3.418 riferimenti ad articoli o recensioni. E' possibile filtrare la lista inserendo una parte del titolo o la collana di riferimento.


Ricerca libera:
Collana:
Contenuto:
Ordina elenco per:
I Magnifici 5 & 7 n.10 (febbraio 1986)
i “genitori” di Gyron - Una domanda: ci mette un anno inventare un gioco di successo al giorno d'ggi? Risposta: Tourus. La tourus è uno di quei team
Hit Parade n.46 (Giugno 1990)
turbo Outrun – alla guida di un favolosa ferrari cabriolet - Tra i numerosi giochi automobilistici usciti di recente, questo turbo outrun della US Gold è una variazione su tema di Outrun (un grande successo nel bar) in cui il giocatore è al volante di un
Top PlayGames n.3 (ottobre 1985)
007 va a Parigi, James bond è tornato e deve affrontare la più difficile delle missioni sul C64! il gioco è tratto dal nuovo Film di James Bound
Super MSX n.1 (maggio 1987)
10 MSX per voi - Tutti voi sicuramente sentito parlare del sistema MSX ma non tutti, forse, sanno quali e quanti Computers lo adottino con successo già se i Computers MSX non hanno raggiunto i livelli Commodore
Hit Parade n.12 (Maggio 1987)
180 - freccette a gogo - Come tutti sanno, fino a oggi nessuno è riuscito a creare un gioco di freccette decente per C64, anche se ci hanno provato in molti. Come mai ? Sarà per motivi tecnici
New Special PlayGames n.15 (dicembre 1988)
19 Missione in Vietman - Siamo nel 1965. Hai 19 anni. Sei felice e contento. L'ultima cosa che ti aspetti è di essere strapato dalla tua casa e dai tuoi amici per ritrovarsi con la testa completamente rasata
I Magnifici 5 & 7 n.22 (marzo 1987)
1942 – è tempo di guerra nel pacifico - Siamo nel 1942 la guerra infuria nel pacifico e il nemico (presumilmente giapponese, anche se il programma fa di tutto per di non nominarlo
New Program MSX n.1 (Settembre 1987)
1943 One Year After - Se vi piace arcade 1942 allora dovete precipitarvi a comperare questo nuovo gioco appena avete finito di leggere questa rivista. "Screnning wings" è nato dopo il 1942 e viene considerato uno dei migliori giochi aerei
New Program MSX n.21 (giugno 1989)
20,000 Leagues Under The Sea - La "Abraham Lincoln" è stata mandata in missione speciale alla ricerca del misterioso mostro dei mari e tu, il professor Annorax, eri a bordo, Sono passati molti giorni durante i quali
Special Program n.59 (novembre 1989)
3D pool - il gioco del Biliardo, questo £D Pool è sicuramente il gioco più divertente che ho visto in questo mese. Non è particolarmente eccellente
Special Program n.37 (novembre 1987)
43 one year after - guerra nei cieli, Vi ricordate 1942 ? era un gioco molto giocabile con suono e grafica buoni. 1942 non ha alcuna di queste qualità
New Special PlayGames n.35 (ottobre 1990)
688 attack sub - Chi ritiene che i giochi di sottomarini siano barbosi, con questo gioco cambierà rapidamente idea. Pur non pretendendo di essere una simulazione
Special Program n.8 (gennaio 1985)
A Milano aperta la prima scuola di videogiochi. I videigiochi sono l'argomento del giorno. il bar li ha fatti conoscere, l'home computer li ha portati in casa nostra. Oggi si parla molto di videogame e non sempre bene
Playgames n.4 (gennaio 1985)
a milano la scuola di videogiochi - I videogiochi sono l'argomento del giorni. Il bar li ha fatti conoscere, l'home computer li ha portati in casa nostra. Oggi si parla molto di videogame
I Magnifici 5 & 7 n.27 (ottobre 1987)
a mosca, a mosca – un po' di sana guerra!, La Wehrmacht tedesca sta dilagando nella steppa, nei pressi di Smolensk, l'invasione dell'Unione Sovietica procede con la regolarità
Supplementi Sipe - i Magnifici 10 (Settembre 1984)
a tempo di basic
Playgames n.11 (Settembre 1985)
a tutto apple - Una memoria di massa di 20 MB per Macintosh con tecnologia Winchester. L'unità esterna a disco rigido si connette all'uscita disco aggiuntiva ed è stata disegnata per una macchina perfetta
Supplementi Sipe - commodore Games 64 (Maggio 1988)
a tutto calcio - maxi-torneo europeo
I Magnifici 5 & 7 n.23 (aprile 1987)
a tutto calcio – super campioni maxi-tornau - sempre più spesso sui giornali i videogames diventano protagonisti. Sul quotidiano milanese "la repubblica" il bravissimo
I Magnifici 5 & 7 n.7 (novembre 1985)
a tutto joystick - "Ergonomia" è una parola che oggigiorno si sente molto spesso nel mondo dei computer - specie in quello dello hardware e anche i Joystick