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Input n.8

Pdf rivista

Scansione rivista by Gilberto Frittoli

     

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RIVISTA

RECENSIONI & INFORMAZIONI

  • Periferiche - stampanti quale scegliere
  • Periferiche - tipi di stampanti, stampante a carattere pieno
  • periferiche - stampante senza impatto, considerazione sulla carta, interfacciamento
  • giochi al computer 7 – come disegnare labirinti casuali, il disegno del labirinto, la creazione del gioco, si muore solo tre volte
  • giochi al computer 8 – suoni per il labirinto, suoni per labirinto
  • giochi al computer 8 – envelope, altre effetti sonori, suoni per il labirinto, il comando play, esplosioni, una sirena
  • codice macchina 9 – il cuore della macchina, i registri, i flag, lo stack
  • codice macchina 9 – subroutine
  • programmazione basic 16 – come funzionano peek e poke, uso di poke sullo schermo, i caratteri dello spectrum
  • programmazione basic 16 – le peek in rom e in ram, l’uso di peek e poke
  • programmazione basic 16 – timer, altre poke, schermo multicolore, cambio di velocità
  • programmazione basic 16 – cambiamento estetici, controllo dei tasti, manipolazione della memoria
  • programmazione basic 17 – fragon e tandy, una migliore grafica, la definizione di udg a colori, simulazione del modo grafico
  • programmazione basic 18 – la matematica per creare immagini, da gradi a radianti, disegnare un cerchio
  • programmazione basic 18 – punti sul cerchio
  • programmazione basic 18 – il valore di sin e cos, andamento grafico di sin e cos, disegnare cerchi
  • programmazione basic 18 – disegnare un’ellisse
  • errata corrige

CREDITI & RINGRAZIAMENTI

Scansione rivista effettuata da Gilberto Frittoli

ATTENZIONE
Il file audio deve essere inviato al Commodore 64 - NON ASCOLTARLO perchè il suono è molto forte!! Dopo aver collegato il cavo premere il tasto PLAY della versione edicola o originale (se disponibile). I file sono stati registrati in NORMAL WAVEFORM MODE. Ulteriori informazioni in questa pagina .

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