Test sito e MP3 n.1 (2015)

Dump cassetta by sovox

     

  • 110 Normal
    110 Inverted
    110 Normal
  • 120 Normal
    120 Inverted
    120 Normal
  • 130 Normal
    130 Inverted
    130 Normal
  • 140 Normal
    140 Inverted
    140 Normal
  • 150 Normal
    150 Inverted
    150 Normal
  • 160 Normal
    160 Inverted
    160 Normal
  • WAVPRG
    WAVPRG
  • Converter mp3
    Converter mp3
  • Regola la Testina
    Regola la Testina
    Regola la Testina
  • Regola la Testina 1
    Regola la Testina 1
    Regola la Testina 1

NOTE AGGIUNTIVE

 


ATTENZIONE PER UN CORRETTO CARICAMENTO RICORDARSI DI PREMERE SUBITO BARRA SPAZIATRICA AL FOUND IL TITOLO IN CARICAMENTO



 



 


PLAY E STOP - alcune scatolette che vendono hanno il play sempre inserito, il problema che può dare, di avere sempre il play inserito, che alcuni giochi non potranno essere eseguiti, vi dice niente quando il vostro commodore 64 chiede (FERMA IL REGISTRATORE) se nella vostra scatoletta virtuale avete il PLAY sempre inserito, non è possibile in nessun modo di eseguire il gioco, perchè dovete premere STOP, ma se non c'è, come fate. lo spiego qui.per gli smanettoni, che vogliono fare una modifica per simulare la pressione del tasto PLAY E STOP, bisogna staccare o attacare il sense dalla massa.


 





NORMAL E INVERTED - i file mp3 che trovate nel sito, sono stati tutti convertiti da prg/t64/tap in mp3 in NORMAL senza che debba andare nel dettaglio, perchè è un argomento non tanto comprensibile, vi dico solo, che quando si effettua una conversione del file prg/t64/tap si deve scegliere la forma d'onda se NORMAL O INVERTED per il dispositivo di riproduzione usato, in modo che sia compatibile per essere caricato nel commodore, e qui viene il problema. I dispositivi che usate per riprodurre il file mp3 l'uscita audio può essere o NORMAL E INVERTED, che sia una tablet, PC, smartphone ecc. non hanno tutti l'uscita uguale, cosa succede se il vostro smartphone esce con un onda non compatibile, NIENTE, non leggere il file mp3. per risolvere il problema, o si riconverte il gioco, oppure semplicimente si usa il selettore nella scatoletta se disponibile, e per questo che dico acquistate solo scatolette con selettore NORMAL O INVERTED così non avrete nessun problema.





 


VELOCITA' DI CARICAMENTO - i file mp3 che trovate nel sito sono stati tutti velocizzati, questo e stato possible usando il programma WAVPRG, solo i file prg/t64 possono essere velocizzati, invece i tap hanno il caricamento originale della cassetta, per preferenza e comodità di esecuzione ho inserito i file prg/t64 velocizzati, le sigle che vedere 110/130 sono le corrispondenza del turbo usato, più e basso, e sarà veloce il caricamento, tutti i file inseriti nel sito sono stati convertiti con turbo a 130, e per altri 110. ci sono però dei limiti, le scatolette possono arrivare a leggere fino a 110, invece gli adattatore cassette 130, qui trovate tutti gli mp3 disponibile nel sito 4500 MP3


TARARE LA TESTINA PER LA SCATOLETTA O ADATTATORE CASSETTE IN MODO VIRTUALE - avete appena acquistato la scatoletta o adattatore cassetta, fermi ! avete letto sopra prima, non legge bene, perchè succede ! Il problema e del volume audio, se volete avere un audio perfetto, vi consiglio di regolare audio al punto giusto, caricate un programma che serve per allineare la testina, in questa pagina c'è ne sono due che ho convertito senza turbo, dovrebberò funzionare anche con audio non regolato, poi una volta che avete caricato il programma, fate partire un mp3 con turbo, e regolate semplicimente il volume, nel video c'è dimostrazione come ho tarato il volume di un adattaore di cassete.





 

CREDITI & RINGRAZIAMENTI

Dump cassetta effettuato da sovox

ATTENZIONE
Il file audio deve essere inviato al Commodore 64 - NON ASCOLTARLO perchè il suono è molto forte!! Dopo aver collegato il cavo premere il tasto PLAY della versione edicola o originale (se disponibile). I file sono stati registrati in NORMAL WAVEFORM MODE. Ulteriori informazioni in questa pagina .

DOWNLOAD
Per scaricare questi ed altri file fare click qui e seguire le indicazioni presenti.
If you want to download these files please go here and follow the instructions.



File audio