Supplementi Logica 2000 - olympic games

Pdf rivista

Dump cassetta by sovox

Scansione rivista by raffaele sclafani

     

  • Presentazione
    Pentathlon
    Presentazione
  • Salto in Lungo
    Salto in Lungo
    Salto in Lungo
  • Giavellotto
    Lancio del Giavellotto
    Giavellotto
  • Nuoto
    100 Metri Stile Libero
    Nuoto
  • 400 Metri
    400 Metri
    400 Metri
  • 100 Metri
    100 Metri Piani
    100 Metri

RIVISTA

RECENSIONI & INFORMAZIONI



Scansione cassettaScansione fogliettino che accompagnava le cassette

NOTE AGGIUNTIVE

OLYMPIC GAMES




Le eccezionali capacità del Commodore 64 sono bene utilizzate nei giochi contenuti nella cassetta acclusa a questo fascicolo. Si tratta di giochi olimpici singoli e in una appassionante versione multipla, il Pentathlon. Il modo di giocare è facile e noto, visto che esistono giochi da bar che sfruttano lo stesso sistema: si può scuotere il joystick oppure tamburellare su uno o due tasti.

E importante avere l’accortezza di battere i tasti in agilità e non con forza: in questo secondo caso non otterreste migliori risutati e, a lungo andare, potreste pregiudicare... l’incolumità del vostro bellissimo Commodore 64.


Le spiegazioni dei giochi singoli sono seguite dai listati di ciascun programma. In tal modo potrete, una volta di più, complimentarvi col vostro computer notando che un programma semplice e in linguaggio Basic può fornirvi un videogioco da bar Inoltre, analizzando la logica del programma, potrete anche provare, sulla stessa falsariga, a inventare altri giochi olimpici in versione C.64. Così potrete anche avere dei videogiochi più personalizzati e, certamente, più “vostri”. Se vorrete segnalarci i risultati della vostra inventiva saremo ben lieti di apprezzarli e, in seguito, inviare al vostro domicilio un done che, ci auguriamo, possa essere di vostro gradimento.


Ricordate di indirizzre a: Editoriale VIDEO - Via Castelvetro 9 - 20154 Milano. Caricate normalmente con “SHIFT” e “RUN/STOP”. Per cambiar gioco: “RUN/STOP” e “RESTORE”. Buon divertimento

PENTATHLON


Questa prova è solo omonima del Pentathlon di cui Daniele Masala ha regalato all’Italia la medaglia d’oro a Los Angeles. Si tratta di cinque giochi: 100 metri piani, salto in lungo, lancio del giavellotto, canottaggio e 400 metri piani. Il vostro avversario è, di volta in volta, il tempo, la misura da raggiungere e la posizione finale in ogni manche. Dopo il quinto gioco apparirà la somma dei cinque punteggi nei giochi, cioè il vostro record personale.


 

CREDITI & RINGRAZIAMENTI

Dump cassetta effettuato da sovox



Scansione rivista effettuata da raffaele sclafani

ATTENZIONE
Il file audio deve essere inviato al Commodore 64 - NON ASCOLTARLO perchè il suono è molto forte!! Dopo aver collegato il cavo premere il tasto PLAY della versione edicola o originale (se disponibile). I file sono stati registrati in NORMAL WAVEFORM MODE. Ulteriori informazioni in questa pagina .

DOWNLOAD
Per scaricare questi ed altri file fare click qui e seguire le indicazioni presenti.
If you want to download these files please go here and follow the instructions.



File audio